Sesso con un sorriso: casi a letto

Quando siamo ancora completamente rilassati, se non durante il sesso. Quindi smettiamo di controllare te stesso e tutto intorno. Qualcuno improvvisamente dà una frase inaspettata, alcuni cadono dal letto, e qualcuno rompe il vaso della madre preferita di sua moglie. Ridiamo su casi divertenti.

Pascià:
Era quattro anni fa. Ho lavorato come admin. La ragazza mi ha spinto a lavorare. Alla fine, abbiamo sesso proprio sul tavolo. Il caso sta andando alla fine, ho chiuso gli occhi per ascoltare la gemita, sospiro, e poi un terribile mal di schiena. Si è scoperto che quando la mia ragazza copreva con un orgasmo, afferrò un blocco di sistema in estasi e mandrino per me sulla sua testa e sulla schiena. Come mi è stato detto allora: "Pensavo fosse il muro e la presa decise". L’effetto è:
– caro, ho finito come te?
– E ho finito. – Ingoio.

Pauline:
E in qualche modo decidiamo di prendere in vacanza in spiaggia. Usato già. E poi noto la mantide. Con una paura, salgo dal copriletto e, perdona il Signore, venendo al mio ragazzo sul suo corpo gentile. Come capisci, non eravamo più prima https://fincoadelaide.com/i-10-migliori-consigli-sul-sesso-dalle-riviste/ del sesso. Ma ora ricorda divertente. E anche noi una volta in mezzo alla passione, il suo cane è venuto, si stabilì accanto a sdraiarsi.

Lena:
Erano con il mio giovane uomo a casa. Cominciò a riprodurmi per il sesso, e lui ha genitori dietro il muro. Sono a disagio, abbiamo solo tre settimane con lui in quel momento. Lui parla: "Niente di noi tranquillamente non notiamo". E cosa ne pensi, nel momento più responsabile rompe il letto e il materasso fallisce. Quindi mi vergognavo di mia madre con un padre da guardare.

IRA:
Il mio ragazzo una volta la cena con candela mi ha fatto. Abbiamo cenato, significa. E poi fai sesso proprio sul tavolo con le candele. Si è scoperto che in qualche modo in peso di peso sottovaluta: il tavolo era inclinato, siamo caduti. Anche cera calda da sopra accumulata. Non era doloroso, solo ridicolo.

Rita:
Ho deciso che la mia amata in qualche modo si distingue: ho comprato preservativi non ordinari, ma qualcosa di strano con baffi verde brillante. Quando lo ha messo, ho avuto un aumento delle risate. Quindi il bruco sembrava. Ho riso, ed era arrabbiato. Ho dovuto usare il solito uso. Anche ora, quando ricordo i baffi, vuoi ridere.

ANYA:
Il mio amico mi ha detto. Avevano il primo sesso con un ragazzo. E lui con uno spavento o dal grande sforzo non poteva ottenere, dove. Era prima in silenzio, e poi ha rilasciato: "A lungo aprirai l’America lì?"

Leave a Comment